Termini e Condizioni di Consegna

Tutte le spedizioni avvengono con Corriere Privato Espresso, le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.

I tempi di gestione/evasione/consegna dell'ordine sono indicati nelle singole inserzioni, rispettiamo queste tempistiche.

Per la merce disponibile nei nostri magazzini, normalmente si hanno 24/72h lavorative di gestione e preparazione per l'evasione dell'ordine, 24/72h per la consegna dell'ordine.

Per la merce disponibile su ordinazione, le tempistiche per l'arrivo della stessa presso i nostri magazzini sono indicate nell'inserzione, se la merce su ordinazione non sarà disponibile entro i termini indicati, il cliente verrà avvertito, l'ordine verrà annullato e il cliente verrà interamente rimborsato.

I tempi di consegna dipendono dalla località, i nostri corrieri in Italia consegnano in 24/72h lavorative. I tempi di consegna della merce possono subire variazioni per cause di forza maggiore, a causa delle condizioni di traffico, della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna avverrà tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Nessuna responsabilità può essere imputata a Moto Roland in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata. La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore, in scatole di cartone o buste di plastica opportunamente chiuse.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive, in caso di ulteriore assenza il pacco andrà in giacenza presso il deposito del corriere che ricopre il vostro comune, tutte le spese di riconsegna e svincolo sono a carico del cliente.

Ulteriori informazioni nella sezione Termini e Condizioni d'uso